WE ARE ALSO OPERATING IN THE RED AREA

La Cannabis e i tuoi Stati d’animo

La cannabis aiuta a vivere nel presente!

Quella che da molti viene definita come paranoia da un'altra prospettiva la si può notare come una forma di riflessione profonda e più presente, rimuginare sui pensieri che girano per la testa non sempre è sbagliato, è più un idea conformista che si è installata nelle menti delle persone più pigre, perché spesso preferiscono prendere  la strada più semplice e veloce per trarre conclusioni su certi aspetti che compongono la propria vita.

 

Cosa succede in tali stati d’animo?

Entrare in tale stato d’animo ci permette di prendere in considerazione cose che altrimenti faremmo passare come insignificanti, queste cose invece potrebbero aiutarci a scoprire di più su noi stessi e addirittura a trovare nuove idee per la nostra creatività poiché vengono abbattuti molti limiti mentali i quali spesso sono solamente illusori.

 

Quella fantastica sensazione di libertà.

Sentirsi liberi è una sensazione unica e aumenta la nostra creatività in modo esponenziale. Riflettere più a lungo sulle nostre idee pensando fuori dagli schemi è un meccanismo che ci aiuta a svilupparne di nuove, la nostra psicologia è spesso influenzata dalle circostanze, dal passato e dal nostro inconscio dovuto alla crescita che abbiamo affrontato fin da bambini, riuscire a liberarsi di questi limiti non è semplice come sembra perché spesso ne siamo inconsapevoli.


Per riuscire a lavorare sui nostri limiti mentali bisogna in primis prenderne coscienza, osservarli, capirli, metterli in dubbio, trovare la loro fonte e infine sostituirli con la nuova verità più consapevole.

Cosa può fare la cannabis per te?

La cannabis light può aiutare a entrare più velocemente in questo stato d’animo liberatorio per via dei suoi effetti rilassanti sul nostro corpo, aiutandoci a staccare la mente da tutte quelle situazioni stressanti che hanno un effetto depotenziante sul nostro ecosistema, questi effetti sono spesso dovuti dalla vita frenetica che affrontiamo ogni giorno e non sono assolutamente da dare per scontato perché come ci è noto sono fonte di diversi sintomi indesiderati come: mal di testa, fastidi allo stomaco, aumento della pressione sanguigna, dolore al petto e disturbi del sonno e secondo diversi studi poi, lo stress può peggiorare sintomi o patologie già presenti.


Al contrario gli stati d’animo positivi e potenzianti come: felicità, gioia, amore, euforia, pace ecc.. possono portarci enormi benefici, il Relax ne porta innumerevoli, per citarne alcuni possiamo pensare al modo in cui affrontiamo diversamente le nostre giornate, nel come reagiremo alle cose che ci accadono o addirittura nel come prenderemo scelte meno impulsive in tale stato d’animo.

Altri metodi che possono aiutarti.

Riuscire a entrare in tali stati d’animo non è lo stesso per tutti, alcuni hanno bisogno di metodi diversi, di tempi diversi e di circostanze diverse. Possiamo citare pratiche come la meditazione e lo yoga che possono portarci a certi livelli di concentrazione per poter entrare in uno stato di mente presente, gli effetti di queste pratiche possono richiedere diverso tempo, pratica e dedizione accompagnate da uno stile di vita sano, consapevole, introspettivo e pacifico, tutte queste cose che ho citato sono davvero benefiche per il nostro corpo e la nostra mente per raggiungere il benessere psicofisico ideale che sicuramente molte persone non hanno ancora sperimentato.

 

ErbeMoni

Leave a comment

Please note that comments are subject to approval before being posted

×
Welcome Newcomer

x